10.01.2018, Sport Legnano svela il suo nuovo volto

Da mercoledì 10 gennaio online il nuovo sito di Sport Legnano

Più informazioni su

    Il conto alla rovescia è finito: da oggi, mercoledì 10 gennaio 2018 Sport Legnano svela il suo nuovo volto.

    Nasce ufficialmente oggi una nuova testata giornalista locale, interamente dedicata allo sport di Legnano e di tutto l’Altomilanese, che vuole dare spazio non solo agli sport più conosciuti ed affermati, ma anche e soprattutto alla miriade di piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.

    Realtà che spesso faticano a trovare uno spazio sui mezzi di informazione tradizionali.

    Spazio che invece noi di Sport Legnano vogliamo dare, per permettere alle migliaia di persone che ogni giorno si impegnano con la loro passione, con la loro fatica, con le loro emozioni di far conoscere la bellezza dello sport da loro praticato.

    Ed è per questo che approfittiamo di queste righe per lanciare un invito a tutte le realtà sportive di Legnano e dell’Altomilanese ad inviarci news, foto, risultati, cronacheprogrammi di eventi, per dare la possibilità di offrire a tutti i nostri lettori (che in questi mesi di “rodaggio” sulla vecchia piattaforma sono cresciuti giorno dopo giorno) uno spaccato positivo di un territorio di grandi potenzialità, che spesso restano note e circoscritte ad una cerchia troppo ristretta di appassionati.

    La nostra email redazione@sportlegnano.it ed il nostro fax +39-0331-599821 è a vostra completa disposizione, non vediamo l’ora di essere sommersi dai vostri messaggi…

    Per concludere, un particolare ringraziamento va agli amici di PressComm Tech S.r.l. di Sanremo, società leader in Italia per la realizzazione di piattaforme per l’editoria elettronica, che in questi mesi ha lavorato con grande passione e professionalità per poter arrivare a questo giorno importante per tutta la nostra redazione.

     

    Gianfranco Zottino – Direttore Editoriale

     

     

    Sport Legnano è presente sul web all’indirizzo www.sportlegnano.it ,

    su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/SportLegnano

    e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/Sport_Legnano

     

     

    Più informazioni su