Arconatese rimontata dalla Fezzanese risultati

I Gialloblù si fanno rimontare e sprecano l'occasione del pareggio con il rigore di Sarr parato

ARCONATE (MI) – Dispiacere per l’Arconatese battuta a Sarzana dalla Fezzanese (1-2). La squadra di Mister Giovanni Livieri era alla prima trasferta in terra ligure e ha dovuto alzare bandiera bianca con sfortuna, con la seconda sconfitta in questo campionato.

La squadra ha ben interpretato nonostante la sconfitta la partita, andando anche in vantaggio per prima con Sarr al 4 ‘ del secondo tempo con un bel colpo di testa su assist di Albini. La Fezzanese trova però la rete del pareggio al 13′ su spunto di De Martino dopo un pasticcio in area su traversone.

Il secondo gol dei liguri arriva dopo un lancio da destra con Baudi al 21′ che lascia partire un preciso diagonale a fil di palo.

Alla mezzora l’Arconatese avrebbe anche l’occasione della vita per pareggiare:  l’ex lilla Rasini lascia partire il suo sinistro e Gavini tocca con un braccio. Rigore e dal dischetto Sarr, protagonista oggi nel bene e nel “male”, sbaglia, o meglio, è anche bravo il portiere Greci del 1999 a parare e a salvare il risultato.

L‘Arconatese torna a casa con rammarico per non aver raccolto nemmeno un punto, ma con la consapevolezza di aver giocato a testa alta e domenica in casa con la Lavagnese si punterà alla prima vittoria in questo Campionato di Serie D.