Mocchetti e la battaglia di San Vittore Olona

Importante qualificazione per la squadra di Mister Cerri in Coppa e ora testa al Campionato

SAN VITTORE OLONA (MI) – Ci sono partite che sono come battaglie, agonisticamente parlando e vincerle fortifica ancora di più per il cammino che resta da compiere. La Mocchetti si è qualificata per gli ottavi di Coppa Lombardia dopo aver battuto 2 a 1 l’Oratorio San Francesco all’Agorà di via Foscolo.

Negli ottavi del 22 novembre si giocherà contro l’Azzurra che ha battuto 3 a 1 il Legnarello: la squadra di Locate Varesino al momento è quinta nel girone B comasco della Terza Categoria.

Domenica alle 14.30 la Mocchetti giocherà ancora in casa contro La Benvenuta.

Ma intanto a mente fredda Mister Cerri ritorna sull’impresa di Coppa Lombardia di ieri sera: “E’ stata una partita molta dura, loro ci hanno messo in difficoltà a venire a prenderci alti, soffocando un po’ le nostri fonti di gioco. Noi poi pian piano abbiamo preso campo, tutte e due le squadre hanno preso una traversa, abbiamo anche sbagliato un gol a porta spalancata, calciando fuori. Nel secondo tempo abbiamo fatto gol con Zaffardi e il suo sostituto Guy. Abbiamo vinto, siamo stati bravissimi a gestire una vittoria difficile per la tenacia dei nostri avversari. Davvero bravissimi i miei giocatori a portarla a casa, ora però testa alla partita di domenica con il campionato che ritorna”.