La festa di Natale del Legnano Baseball e Softball fotogallery

Presentato un filmato con gli auguri giunti al club biancorosso da grandi personaggi del baseball e del softball italiano ed internazionale

LEGNANO – Riuscita serata di auguri organizzata dal Legnano Baseball e Softball in occasione delle festività natalizie. Davanti ad un gran numero di partecipanti, tra giocatori, giocatrici, tecnici, dirigenti e genitori, il presidente del club Massimo Gioachini ha voluto ricordare nel suo intervento come “la famiglia del baseball e softball sia notevolmente cresciuta da un anno a questa parte. Stiamo ripartendo con un nuovo progetto che coinvolge le scuole, con l’intento di far avvicinare al nostro sport sopratutto i più piccoli.

Stiamo creando uno staff tecnico – ha proseguito Gioachiniche possa far crescere i nostri ragazzi, i nostri bambini e le nostre prime squadre, in un ambiente sano e familiare”.

Sono stati poi presentati ufficialmente il nuovo Direttore Tecnico del settore Softball Chicco Pisi ed il nuovo addetto stampa Nicolò Gatti.

E’ stata poi la volta di una gradita sorpresa: un filmato con i messaggi di auguri al team legnanese da parte di un gran numero di personaggi, tra i quali l’attore comico Max Pisu, il presidente della Federazione Italiana Baseball e Softball Andrea Marcon ed il giocatore della Nazionale e della Major League Chris Colabello.