Mercato, due nuovi rinforzi per le Bulldog Basket Canegrate foto

Allunga le rotazioni il team seniores di Serie B

CANEGRATE (MI) – Allunga le rotazioni il team seniores di Serie B dei coach Fabrizio Molteni e Luca Linari che nel mercato invernale aggiunge nel proprio organico le atlete Carlotta Conegian e Giorgia Mainini che potranno già “scendere in campo” nel prossimo match con l’OFG Giussano di domani, domenica 13 gennaio, alle ore 19 presso la palestra in via Longoni a Robbiano con Giussano.

Carlotta Conegian è una guardia-ala dell’annata 1998 proveniente dal Basket Robbiano in Serie C. Ha svolto le giovanili inizialmente a Nova Milanese e in seguito al Basket Biassono dove a livello seniores ha disputato fino alla stagione scorsa la Serie B. Da segnalare per lei la buona attitudine in allenamento e a livello difensivo.

Giorgia Mainini è una guardia nata nel 2001, da sempre nel settore giovanile delle Bulldog, ritorna dai sei mesi svolti per studio in America dove ha giocato per la formazione scolastica delle Gretna. Atleta molto fisica e grintosa ha la capacità di “riempire” i tabellini in più voci statistiche ed in questa stagione disputerà anche il campionato Under 18.

(foto Carlotta Conegian: Pietro Ricotti pric@t18)