La fotonotizia di SportLegnano it

Rugby, i Galletti aprono un punto vendita alla Coop foto

Il D.S. Bienati: "Vogliamo far uscire il Rugby Parabiago dalle mura dello stadio Venegoni-Marazzini"

Più informazioni su

PARABIAGO (MI) – Comprare una maglia od una felpa griffata Rugby Parabiago? Da qualche giorno è possibile farlo nel supermercato Coop di Via Bonaventura Cavalieri a Parabiago.

Venerdì 22 febbraio è stato inaugurato, infatti, all’interno dello spazioso e moderno punto vendita della Città della Calzatura un reparto interamente dedicato al merchandising del Rugby Parabiago.

Vogliamo far uscire il Rugby Parabiago dalle mura dello stadio Venegoni-Marazzini“, ha dichiarato con soddisfazione il Direttore Sportivo dei Galletti Cristiano Bienati, che non ha mancato di ringraziare gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa, i padroni di casa della Coop e Macron, fornitore tecnico della squadra parabiaghese.

Presente all’inaugurazione il Direttore Comunicazione di Coop Lombardia Alfredo De Bellis, che si è detto orgoglioso di poter contribuire, dall’inizio della stagione, alla crescita, anche a livello di immagine dei Galletti, assicurando che la collaborazione in atto si protrarrà anche nei prossimi anni.

Anche il rappresentante di Macron, sponsor tecnico del Rugby Parabiago, Marco Ruscillo non ha nascosto la soddisfazione della sua azienda per l’iniziativa, al momento unica del suo genere nella nostra zona.

 

Più informazioni su