SportLegnano.it - Tutto lo sport dell'Altomilanese

PARABIAGO obiettivo 3 punti

Granata che vogliono punti

PARABIAGO –  Trasferta ad Arese per per squadra allenata da Mister Crippa, si affronta la venticinquesima giornata di campionato, avversari la formazione del San Giuseppe.
Dopo la larga vittoria di domenica scorsa inflitta allo Sporting Abbiategrasso, un gara da affrontare con la massima concentrazione, importante per il proseguo del campionato sarà tornare con i tre punti per non perdere contatto con le prime di classifica.

Sfida quella di Arese che pone opposti ai granata la penultima di classifica, posizione avversaria che non deve tranquillizzare la compagine Parabiaghese, anche perché la formazione Aresina, nella scorsa giornata, ha messo in seria difficoltà la prima della classe Vanzaghese. Partita che aveva visto il San Giuseppe in vantaggio per buona parte della gara per poi rimediare una sconfitta di misura.
Parabiago che dovrebbe recuperare Sacchi e Mussaro, il primo fuori la scorsa settimana per infortunio, il secondo per scontare un turno di squalifica.

Per quanto riguarda gli altri incontri del girone, turno facile per Vanzaghese e Vela, mentre interessanti saranno gli scontri tra Robur Albairate e Marcallese e quello tra Cuggiono opposto al Sant’Ilario. 

UFFICIO STAMPA PARABIAGO