Il Fedelissimo Lilla foto

Riccardo Talarini, l'alfiere lilla

LEGNANO – Il Campionato d’Eccellenza è fermo, si tornerà al Mari il 22 aprile contro la Varesina.

Sfogliando l’album dei ricordi Lilla, viene sempre tanta nostalgia ma suscita anche molta ammirazione che può caricarci per lo sprint finale con la Serie D come approdo meritato del Legnano di Mister Beppe Fiorito.

Dedicata ai ragazzi che portano il Lilla oggi, la grande passione di un Lilla di ieri, anzi il Fedelissimo Lilla, che tutti ben conosciamo alle generalità di Riccardo Talarini, difensore grintoso protagonista dunque di tante battaglia al Mari (anzi, al “Pisacane“…) e fuori casa, con la maglia più bella per i tifosi legnanesi

Il Mister con le 401 presenze ha dimostrato con i fatti sul campo che cosa significa essere una bandiera nel calcio. Oggi le bandiere non esistono più, ma gli esempi restano.

Talarini terminata l’avventura Lilla fu anche apprezzato allenatore al Parabiago, altra piazza storica del nostro calcio.

A Mister Talarini che non ha mai smesso l’attività, che non ha mai smesso la sua passione per il calcio, è dedicato questo amarcord perchè la Storia è sempre maestra di vittorie per i nostri Lilla che vogliono farci ancora sognare.

Parabiago campionato promozione 1981/92

A.C. Parabiago – Campionato Promozione 1981/82 – Allenatore Riccardo Talarini