Volley, l’Under 18 Kolbe vince il Torneo Internazionale di Verona foto

Il club legnanese si è presentato nella città scaligera con tre squadre, che hanno tutte ben figurato

VERONA – La S.M. Kolbe di Legnano torna con un risultato di grande prestigio dal Torneo Internazionale di Verona di Volley.

Il club legnanese si è presentato nella città scaligera con tre squadre in tre diverse categorie: Under 13, Under 16 e Under 18.

Il torneo organizzato dalla Pallavolo Antares di Verona è uno dei tornei internazionali di pallavolo giovanile femminile più prestigiosi con squadre che vengono da Italia, Turchia, USA, Lituania, Svizzera e Slovenia per un totale di 64 squadre.

Le squadre legnanesi hanno ben figurato in tutte e tre le categorie ma il risultato più prestigioso l’ha ottenuto l’Under 18 che ha portato a Legnano il prestigioso trofeo battendo in finale la Rossano Vicenza in un match adrenalinico, vinto per 2-1 (15-13 al tie break), giocato all’AGSM FORUM di Verona di fronte ad un pubblico di 2000 spettatori.

Bellissima trasferta e soprattutto bellissima esperienza” – ha commentato il direttore tecnico Andrea Colombo – “che abbiamo come sempre fatto assieme al presidente alcuni dirigenti e i genitori che sono stati preziosissimi e corretti supporter.