Lilla, la carica del Capitano

Valerio Foglio legge la gara di domenica a Breno

LEGNANO – Ci vorrà anche tutta l’esperienza del nostro Capitano Valerio Foglio per la finale playoff di domenica a Breno. In palio c’è la D.

Valerio Foglio la vede così: “Il Breno è un avversario di tutto rispetto, se arrivato in finale, è perchè ha tanta qualità, giocatori importanti, dovremo stare attenti, in avanti sono molto bravi, loro hanno qualità dalla trequarti in su. Occorrerà stare attenti in particolare alla fase difensiva e sfruttare occasione che dal canto nostro proveremo a costruire“.

All’andata “Di occasioni ne abbiamo create tante, non siamo stati concreti ci vuole anche un po’ di fortuna, loro invece al primo tiro hanno mandato la palla sotto il sette, e ci è dunque girato anche po’ male. Sicuramente potevamo fare qualche gol in più, il risultato è buono comunque, dobbiamo solo vincere domenica“.

Dispiace che i nostri tifosi e parenti non possano seguire la partita, speriamo allora di festeggiare a fine gara e riabbracciare festosamente tutti al nostro ritorno a Legnano“.