Coppa Bernocchi, chi vincerà l’edizione numero 101?

Chi sarà il successore di Sonny Colbrelli sul podio domenica pomeriggio?

Più informazioni su

LEGNANO – La centunesima Coppa Bernocchi si avvicina. Domenica attorno alle 16 dopo tre giri del circuito cittadino, si conoscerà il nome del vincitore dopo il traguardo su viale Toselli.

Chi alzerà le braccia al cielo?

La partecipazione di Elia Viviani, il Campione Europeo, ha il profilo che si adatta alla Bernocchi con l’arrivo che potrebbe essere in volata. Nel 2014 vinse allo sprint con l’arrivo in Corso Sempione.

Ci sarà da prestare attenzione però a Manuel Belletti, secondo l’anno scorso alle spalle di Colbrelli e vincitore nel 2010, con un secondo posto nel 2011.

Una possibile sorpresa potrebbe essere Niccolò Bonifazio che ha caratteristiche di velocista e il pronostico è più che mai aperto per questa edizione destinata ad entrare nella storia della corsa dell’Us Legnanese 1913.

Intanto cresce l’attesa per la presentazione delle squadre, in programma domani, venerdì 13 settembre, alle ore 18.00. Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di ciclismo per vedere da vicino tutti i partecipanti all’edizione numero 101 della storica corsa legnanese.

Più informazioni su