Milano City, Francesco Passiatore il nuovo mister

Prenderà il posto di Fulvio Fiorin

BUSTO GAROLFO (MI) – Sarà Francesco Passiatore nuovo allenatore granata il nuovo allenatore del Milano City, dopo la separazione tra la squadra granata ed il tecnico Fiorin, comunicata lunedì dopo solo due giornate di campionato.

Tarantino classe 1971, Passiatore ha giocato nei campionati professionistici per quasi vent’anni, collezionando anche una presenza in Serie A e dieci in Serie B con il Brescia. Da giocatore ha indossato tra le maglie del Taranto (in C1 e C2), Catania (C1) ed Ascoli (C1).

 

Chiusa la carriera da giocatore in Serie D nel Matera, il nuovo tecnico granata ha esordito da allenatore con la Primavera del Taranto

Da allenatore prime esperienze nella Primavera del Taranto, con una breve parentesi alla guida della prima squadra in Prima Divisione Lega Pro, prima di diventare Coordinatore del vivaio ed allenatore in seconda con Davide Dionigi.

Dopo l’esperianza nella sua città natale, Passiatore è passato alla guida della Primavera del Bari e poi in Serie D sulle panchine di Monopoli, Porto Tolle, Mezzolara e Roccella Jonica, squadra dalla quale si è dimesso lo scorso maggio dopo essere stato accredito da un ex tesserato.