Il punto della Serie D

Dopo la terza giornata di andata

LEGNANO – Il punto della D dopo il turno infrasettimanale. La terza giornata, attendendo di tornare a giocare nel fine settimana, ha detto cose molto interessanti.

Anzitutto la nota positiva è stata il primo successo del Legnano targato Manzo con una prova vincente e convincente sul piano del gioco e non è un caso che abbiano segnato uomini simbolo come Capitan Foglio e Cocuzza. Una partita dominata con il gioco brillante che ha portato al risultato come è nel manifesto tecnico dell’Allenatore.

Domenica ci sarà il derby contro l’Inveruno che ha lasciato a secco la Castellanzese. L’Inveruno di Mister Andreoletti non sarà un avversario semplice per i Lilla e Mister Manzo già in avvio di campionato, conoscendo ottimamente la categoria ha messo in guardia la squadra per ogni impegno.

La Castellanzese di Mister Roncari ospiterà a Caronno Pertusella sabato il Milano City del nuovo allenatore Passiatore che cercherà di prendere le misure alla squadra battuta all’esordio della sua panchina dalla corazzata Folgore Caratese. La Castellanzese dopo tre sconfitte ha fame di punti come l’avversario che è incappato in due sconfitte di fila.

Sconfitta tutto sommato prevedibile quella dell’Arconatese contro la “corazzata” Folgore Caratese, unica squadra a punteggio pieno del girone. La squadra di Mister Livieri è attesa domenica contro il Sondrio, altra squadra ostica, attualmente seconda in classifica.