Torna al Knights Palace il Torneo Morelli

Sarà affiancato da un torneo riservato agli Under 16

LEGNANO – Ritorna al Knights Palace di Via Parma, dopo tre anni al PalaBorsani, il Torneo Memorial Morelli, un appuntamento giunto alla sua XI edizione, nato per ricordare lo scomparso consigliere biancorosso Alberto Morelli.

Avversarie dei Knights nell’edizione 2019 saranno i bustocchi della Hydrotherm Busto Arsizio, la Overnet Nerviano PeB e la Robur Saronno, squadre che i legnanesi ritroveranno nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Il torneo inizierà venerdì 13 settembre alle 19.00, quando scenderanno in campo nella prima semifinale Busto Arsizio e Saronno. Alle 21.00 sarà la volta della seconda semifinale tra i padroni di casa e la Nervianese.

La finalina è in programma sabato alle 19.00 e sarà seguita dalle premiazioni del Torneo Morelli Under 16 e dalla finale per il primo e secondo posto, che inizierà alle 21.00.

Per tutto l’arco del torneo sarà in funzione il servizio di bar e ristoro, con la possibilità anche della grigliata organizzata dalla “Gioventù Forgiata“.

Per la prima volta il torneo “senior” sarà affiancato anche da un torneo parallelo riservato agli Under 16 delle stesse quattro squadre. Le semifinali si giocheranno al PalaBorsani a partire dalle 17.00, le finali saranno sabato al Knights Palace dalle 14.30, aprendo così la seconda giornata del torneo ufficiale.