Turno tosto per Arconatese e Milano City foto

Difficile trasferta per Mister Livieri, mentre a Busto Garolfo esordio del nuovo allenatore

ARCONATE (MI) – Al Ferruccio alle 20.30 l’Arconatese gioca stasera contro il Seregno del legnanese Bertani. Il calendario ha riservato alla formazione di Mister Giovanni Livieri un inizio di stagione tosto perchè dopo la Pro Sesto affrontata alla prima giornata arriva alla terza in trasferta un’altra pretendente alla promozione diretta in C.

Dopo la buona prestazione contro il Ponte Vecchio, dove il pari ci è stato stretto, dobbiamo continuare a lavorare e credere nelle nostre idee, andando a giocarcela anche oggi senza timori reverenziali contro un grande avversario e in uno stadio importante ma consapevoli delle nostre qualità perchè questo è un gruppo di ragazzi straordinario, dedito al lavoro e che ha desiderio di fare molto bene cogliendo l’opportunità di giocare con la nostra maglia in un campionato importante specialmente per i giovani“, commenta il tecnico dell’Arconatese.

A Busto Garolfo dopo le dimissioni di Mister Fulvio Fiorin, in panchina debutterà il nuovo allenatore Francesco Passiatore. Alle 15.00 arriva la Folgore Caratese del Presidente Criscitello e dalle grandi ambizioni ma per il Milano City di Capitan Scampini dopo la prima sconfitta di domenica dalla Tritium, si cercherà di far valore il fattore campo del Battaglia per tornare a fare punti dopo il pari della prima giornata nel ‘derby’ con il Legnano.

Su Sport Legnano gli aggiornamenti in tempo reale da Seregno e Busto Garolfo