Milano City-Inveruno scalda la domenica di serie D

Al Battaglia è in programma il derby

BUSTO GAROLFO– Domenica al Battaglia è in programma il derby Milano City-Inveruno. Una partita sempre bella da vedere, sentita e che gli Allenatori stanno preparando al meglio.

Qui Milano City.

Mister Passiatore (FOTO) sprona i suoi al successo:E’ una gara importante per il nostro Campionato, veniamo da tre buone prestazioni, che sono state sempre in crescendo, la nostra squadra sta lavorando bene e perciò vorremmo cercare di fare bottino pieno questa domenica contro l’Inveruno. Diciamo che è arrivato il momento di farlo. Siamo al completo, pertanto ci sarà ampia scelta per l’undici da mandare in campo. Il fattore campo è ormai da tutte le parti un qualcosa che sta scemando: il derby alla fine è per le aspettative durante la settimana, quando si va in campo,si azzera tutto e contano solamente concentrazione e la determinazione a fare bene”.

Qui Inveruno

Mister Andreoletti dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia di Serie D, spera di dare continuità: “La partita di Coppa Italia contro il Brusaporto era ciò che ci serviva per domenica, che è più importante, vincere ci dà morale, dobbiamo tornare anche in Campionato a fare risultati, è una gara che conta quella con il Milano City, è un derby, è importante per fare punti. I giovani mi hanno dato risposte importanti, rientrerà De Maria che era squalificato in Coppa, Lazzaro non è ancora a disposizione. Poi penseremo alla Sanrmese per la Coppa Italia, attendendo con il sorteggio di capire se giocheremo in casa o fori e che ritroveremo dopo la semifinale playoff dello scorso campionato”.