Mister Mazzoleni “Avanti con fiducia”

Il mister neroverde si concentra sulla sfida contro la Pro Sesto

CASTELLANZA – Dopo il primo punto al Provasi contro il Caravaggio, Mister Mazzoleni prepara la sua Castellanzese per sabato quando alle 15 si giocherà l’anticipo al Breda contro la Pro Sesto.

Dice l’Allenatore: “Ho già ottenuto molte prime risposte positive dalla squadra, a anche parecchie, perchè le qualità ci sono e sono tante e quindi anche solo dopo 4 giorni di allenamenti insieme, domenica scorsa ho visto al Provasi la mia squadra stare bene in campo, sapere ciò che voleva fare, restare sempre ordinata e così abbiamo anche concesso poco. Il rammarico è di non aver trovato il gol magari anche nelle non molte occasioni, ma almeno 3 o 4 le abbiamo prodotte…“.

In vista della trasferta a Sesto San Giovanni ci si preparerà per dare come sempre il massimo: “Questa Serie D come tutte le categorie, può vedere qualsiasi sorpresa sempre dietro angolo, sappiamo che la Pro Sesto è una delle 2/3 squadre con Seregno e Caratese che si giocheranno campionato, una delle tre forze favorite del girone, poi magari il campionato lo vincerà il Legnano… ma incontriamo di sicuro una delle candidate alla promozione“.

Un Campionato così bello ed equilibrato è un vantaggio specie per 10/12 squadre che devono salvarsi per evitare i playout, poi la classifica avrà modo di delinearsi ma credo che per non ricadere nelle zone calde della classifica sarà bella battaglia, e noi cercheremo di restare attaccati al treno della salvezza per salvarci il prima possibile, perchè questo è il nostro obiettivo stagionale. Fa solo bene al movimento il fatto di non esserci più una C2, il livello della D si è alzato, parecchi giocatori che trovavano la Lega Pro, sono ora in questa categoria e rendono questo sicuramente un buon campionato“.