Dalla redazione di , il primo web magazine sportivo legnanese

 
Torna alla pagina precedente BASKET LEGNANO - IL TERZO WORKSHOP SPONSOR  
  Martedì 4 luglio l'evento dedicato agli sponsor dei Knights  
     
  

 
 

3° workshop sponsor Legnano Basket Knights

 
      
  

Squadra, rete, business, questo il nome del 3^ Workshop sponsor del Legnano Basket Knights che si terrà martedì 4 luglio 2017 a partire dalle ore 17.00 presso la Villa Sant’Uberto Country Club, di Viale Toscana 200 a Busto Arsizio.

L'evento organizzato in collaborazione con BCC, main sponsor della serata, Archè, Made it up, Aviatel, Plantronics e Il Viaggio Sauro, sarà l’occasione per ringraziare imprenditori, manager, professionisti, commercianti e tutti coloro che credono e sostengono la squadra legnanese.

La serata prevede l'apertura dei lavori con i saluti istituzionali di Gianbattista Fratus, nuovo Sindaco Città di Legnano, e di Luca Barni, Direttore Generale Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.

Durante l'evento il Presidente del Legnano Basket Knights Marco Tajana, farà da moderatore tra i relatori presenti che saranno:

- Franco Ordine - Opinionista televisivo, ex redattore capo de Il Giornale
- Guido Rindi - Direttore Marketing SKY Sport TV
- Antonio Santamaria - Direttore Generale Master Group Sport
- Nicola Tolomei - Direttore Marketing Basket Brescia Leonessa

Esperienze manageriali e imprenditoriali a confronto: risultati eccellenti, ritorni significativi di business e ricadute positive sul territorio.

La serata dedicata agli sponsor si concluderà con un Happy Hour in compagnia di giocatori, manager e staff del Legnano Basket Knights e la presentazione dell'accordo commerciale con il Casinò De La Vallèe Saint-Vincent, già anticipato dalla conferenza stampa al Grand Hotel Billia.

La partecipazione al workshop è solo su invito ed è dedicato agli sponsor Legnano Basket.
 

www.sportlegnano.it

 
     
  30 giugno 2017 - ore 17.13  
     
(C) 2017 by Statistiche Lilla - www.statistichelilla.it - Ultimo aggiornamento: 20/07/2017 11.29.09