Dalla redazione di , il primo web magazine sportivo legnanese

 
Torna alla pagina precedente RIAPRONO LE ISCRIZIONI AI CORSI DI NUOTO A LEGNANO E PARABIAGO  
  PISCINE AMGA SPORT - Da lunedì 17 a sabato 29 luglio aprono le iscrizioni per i corsi di nuoto 2017/18  
     
  

 
 

 

 
      
  

Da lunedì 17 a sabato 29 luglio gli sportelli delle piscine di Legnano e di Parabiago saranno aperti per permettere agli utenti che già hanno frequentato i corsi nella passata stagione di rinnovare l’iscrizione per la nuova, che prenderà il via da settembre.

 

Gli orari di apertura degli sportelli sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.30, il sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.30.

 

I nuovi corsisti potranno, invece, iscriversi a partire da martedì 1° agosto.

 

Si fa presente che, in conformità con quanto già avviene negli altri impianti della zona, Amga Sport chiederà agli iscritti un contributo di 10 euro, quale quota d’iscrizione.

 

Riguardo all’estate in corso, per tutti coloro che resteranno in città nel mese di agosto, le Piscine di Legnano e di Parabiago saranno un buon riferimento quotidiano per giornate da trascorrere piacevolmente, tra sport e svago.

 

E a proposito di svago, lo staff di Amga Sport sta preparando la festa di Ferragosto, con musica, giochi e divertenti proposte per grandi e piccini.

 

Con la prossima apertura della nuova vasca olimpionica, l’impianto di Legnano risulterà ancora più attrattivo, in particolare per chi frequenta la piscina a scopo sportivo.

 

Con le sue corsie da 50 metri, la nuova piscina qualificherà ancor meglio l’impianto legnanese di viale Gorizia che, da sempre, risulta uno dei più quotati dagli amanti del nuoto.

 

Non solo: al termine dei lavori in atto, lo stesso "brillerà" anche per la qualità dell’acqua, grazie a quattro speciali filtri che, in sole quattro ore, permetteranno di filtrare e rigenerare tutta l’acqua presente nella vasca.

 

Non meno attrattiva è, tuttavia, la laguna polifunzionale di Parabiago, che anche quest’anno si sta confermando il luogo ideale per le famiglie con bambini e per chi è alla ricerca di refrigerio, divertimento e tintarella.

  

www.sportlegnano.it

 
     
  17 luglio 2017 - ore 17.25  
     
(C) 2017 by Statistiche Lilla - www.statistichelilla.it - Ultimo aggiornamento: 20/07/2017 11.36.24