Il primo web magazine sportivo legnanese, edito dalla redazione di

 
Torna alla pagina precedente CAMILLA MINGARDI SU SKY SPORT 24  
  VOLLEY - La giocatrice della SAB Volley Legnano intervistata da Sara Benci  
     
  

 
 

Camilla Mingardi [immagine tratta da SKY SPORT 24]

 
      
  

Dopo l’apparizione a Mediaset Premium, la Sab Volley è tornata sugli schermi televisivi: questa volta è stata Camilla Mingardi, opposto n.9 delle giallonere, ospite di Sara Benci su Sky Sport 24.

Durante la breve intervista si è parlato della stagione imminente (esordio il 15 ottobre al Pala Borsani di Castellanza contro la Foppapedretti Bergamo, ore 17.00):

“Sia per me sia per la società sarà una grande avventura: io ho 19 anni, sono molto giovane, e per la squadra sarà la prima volta nella massima categoria, insieme a tutte le più grandi, quindi non si scherza, dovremo lottare ad ogni partita. Cercheremo di fare del nostro meglio, pur conoscendo la forza delle nostre avversarie”

Poi dedica un pensiero alla Foppapedretti, squadra in cui è cresciuta:

“Domenica esordiremo in A1 contro Bergamo. Ho avuto la fortuna di crescere nelle loro giovanili e li ringrazio per essere arrivata nel massimo campionato a 19 anni, per me quindi sarà un esordio molto sentito”.

Per quanto riguarda invece le altre avversarie: “La squadra più forte, la più accreditata per lo Scudetto, è Novara, che già l’anno scorso ha vinto, poi vengono Conegliano, Casalmaggiore e Modena”.

Ma quali sono gli obiettivi della Sab?

“Noi proveremo a vincere contro tutti, ma i nostri obiettivi rimangono bassi, pensiamo prima di tutto alla salvezza. Il campionato è davvero competitivo, noi siamo una buonissima squadra ma dobbiamo migliorarci partita dopo partita, qualche risultato potrebbe arrivare, ma nel corso del campionato”.

 

Alberto Gallo Stampino - www.sportlegnano.it 

 
     
  12 ottobre 2017 - ore 20.55  
     
(C) 2017 by Statistiche Lilla - www.statistichelilla.it - Ultimo aggiornamento: 12/10/2017 20.48.21