Domenica di soddisfazioni per il Rugby Legnano foto

Più informazioni su

Domenica 12 novembre e’ stata intensa per il Rugby Legnano i campo in due concentramenti: l’under 10 impegnata a Muggiò e le under 6 e under 8 impegnate a San Donato Milanese.

L’under 6 con l’inserimento di 2 giocatori del San Donato ha vinto tutte le partite del concentramento.

Molto bella la scelta dell’organizzazione di disputare a fine concentramento una partita in cui i giocatori delle tre squadre si sono mischiati formando 2 squadre miste.

L’under 8 gioca un buon concentramento tuttavia potrebbero fare molto di piu: infatti i crociati iniziano incassando una sconfitta, poi spronati dal coach a dimostrare sul campo il loro vero valore vincono e convincono vincendo la seconda gara e perdendo di misura l’ultimo confronto.

Da segnalare il buon rientro di Alessandro dopo un infortunio e la presenza di Alice a bordo campo anche se indisponibile per questo concentramento.

Grande l’under 10 nel concentramento di Muggiò dimostra la notevole crescita della squadra.

Nella prima partita i piccoli legnanesi si impongono 5-2 contro i pari eta’ del Rugby Parabiago guidati da un’ottimo Lorenzo. Perdono di poco il secondo match complice anche un arbitraggio un pò troppo accondiscendente verso la squadra locale.

Nel girone finale altra partita perfetta contro il Rugby Parabiago, con i piccoli crociati sfiorano il 4° posto nel raggruppamento fermati solo dalla squadra dei Falchi Vigevano, molto più “pesante” fisicamente.

Tuttavia la crescita della under 10 è un dato di fatto: ogni settimana che passa la squadra e sempre più unita e compatta.

Gradita la presenza a bordo campo di Andrea al momento indisponibile per un infortunio ma che speriamo di vedere in campo al più presto.

Più informazioni su