Quantcast

Il messaggio di addio di Felipe Ianni Basilio

L’ormai ex bomber lilla ha pubblicato sul proprio profilo facebook un messaggio di saluto alla squadra ed ai tifosi, che vi riproponiamo integralmente:

Ciao a tutti , sono arrivato a Legnano l’anno scorso a metà stagione,nonostante la classifica e tutti problemi che potevano esserci ho deciso senza pensarci un attimo di provare a dare una una mano, capendo giorno dopo giorno cosa significa lottare e sudare x questi colori e x tutta la gente che tifa Legnano!

Abbiamo sorriso e pianto ma sempre lottato a testa alta con un gruppo che si è spinto al di là delle proprie possibilità e questo grazie al vostro sostegno che non avete mai fatto mancare !

Questa estate nonostante alcune offerte ho voluto assolutamente rimanere a Legnano dettato da un grande gruppo e dalla società che mi ha sempre trattato benissimo!

Purtroppo pero non sempre le cose vanno come si spera, ma di sicuro la mia partenza non è x soldi e tanto meno per mancanza rispetto !

VOGLIO RINGRAZIARE il Presidente che mi dato la possibilità di poter indossare questa maglia che porterò sempre con me, TUTTI I TIFOSI E GLI ULTRAS che sono stati eccezionali con me !

Comunque la mia destinazione non è ancora decisa e la valuterò assieme alla mia famiglia.

Ciao,
Felipe