Quantcast

I Knights battono la capolista foto

Più informazioni su

FCL Contract Legnano – Novipiù Casale Monferrato 74-65
(18-16 ; 22-18 ; 17-15 ; 17-16)

 

Arriva la capolista Casale al PalaBorsani nel posticipo della penultima giornata di andata.

L’inizio è della Junior che segna il primo canestro della partita da dietro l’arco dei 3 punti con Legnano che risponde con un jumper.

Il primo quarto è molto equilibrato con Legnano che prende un possesso di vantaggio pieno quasi fino alla sirena del primo quarto con il canestro di Casale a fil di sirena che fissa il punteggio sul 18-16.

Nel secondo quarto Legnano tenta la fuga guidata dalla grande vena realizzativa di Toscano che piazza tre canestri in fila che regalano il +7 ai biancorossi di casa. Casale resta comunque a contatto grazie al super veterano Blizzard e Tomassini che fanno chiudere il quarto sul 40-34.

Nel secondo tempo Legnano prende il controllo della partita grazie ad un William Mosley in versione portiere che chiude letteralmente la via del canestro a Casale mentre dall’altra metà campo è Zanelli a prendersi la scena coi suoi 15 punti.

Nel finale di gara Legnano e Casale si scambiano 2 triple a testa anche se la rubata di Mosley e il canestro in contropiede di Raivio chiudono la partita.

Vince Legnano 74-65 in un match giocato in maniera perfetta in difesa e che lascia aperta una minima speranza di qualificazione alla Coppa Italia anche se molto difficile.

Prossima sfida ancora in casa, mercoledì 3 gennaio contro Scafati nel recupero della gara dello scorso 10 dicembre.

Più informazioni su