Presentato ufficialmente il nuovo Baseball Softball Legnano foto

Domenica 3 dicembre 2017, presso la sala Pagani del Palazzo Leone Da Perego di Legnano, il nuovo Consiglio Direttivo della A.S.D. Legnano Baseball Softball si è presentato al pubblico alla presenza degli atleti, tecnici, dirigenti ed ai genitori dei giovani atleti.

Anticipando i temi tecnici della prossima stagione agonistica 2018 il Presidente Massimo Gioachini ha espresso innanzitutto le intenzioni della società in termini di condivisione e partecipazione su tutto il piano delle attività legate alla vita del campo “Peppino Colombo“.

In questo periodo gli allenamenti continuano in palestra, per prepararsi ad affrontare una nuova stagione di partite e divertimento.

Il Legnano Baseball Softball è desideroso di accogliere tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo sport, che per le sue caratteristiche riesce a stimolare oltre al fisico, la concentrazione, i riflessi e soprattutto la socializzazione.

Obbiettivo primario della nuova dirigenza sarà quindi la riconquista di tutte le risorse umane, materiali ed organizzative che tramite il Consiglio Direttivo si tradurranno in nuovi traguardi da raggiungere sul piano sportivo.