I Knights cadono sotto i colpi di Cagliari risultati fotogallery video

Terza sconfitta stagionale casalinga per Legnano

FCL CONTRACT LEGNANOPASTA CELLINO CAGLIARI  68 – 77
(11-26 ; 23-17 ; 21-16 ; 13-18)

 

LEGNANO – Terza sconfitta stagionale casalinga per Legnano che cade contro Cagliari dopo una giocata molto male dai biancorossi e condotta sempre in controllo per i Sardi.

Nel primo quarto è show balistico da dietro l’arco per i rossoblu che segnano 7 triple su 9 tentativi scappando subito toccando anche il +16.

Legnano fatica ad entrare in partita e prova a scuotersi con Martini arrivando sul -6 ma Cagliari risponde sempre dall’arco sfruttando la giornata positiva del duo Allegretti – Keene.

Dopo la pausa lunga (uno spettatore colpito da un malore è stato portato in ospedale dall’ambulanza presente al PalaBorsani e si è dovuto attendere l’arrivo di uni nuovo mezzo di soccorso), Legnano spinta dal numero 13 biancorosso si accende e arriva fino al -2 e poi al pareggio subito però interrotto dagli ospiti.

I Kinghts sono solo Martini e da solo si carica tutta la squadra sulle spalle e grazie alla tripla di Pullazi è vantaggio sul 62-61.

I sardi però non ci stanno e tornano avanti, poi un canestro di Raivio dopo la bomba di Pullazi spinge Legnano sul +4 sul 68-64.

Qui però la squadra di Coach Ferrari si spegne definitivamente e Cagliari piazza un 13-0 che chiude la partita.

I Knights pagano la giornata negativa di Zanelli e Raivio (4/20 al tiro in due) e la cattiva percentuale al tiro da 3 punti (10/34 ma togliendo Martini si scende a 3/20).