Inveruno: tracollo fra le mura amiche video

Uno 0-3 pesante che raffredda le ambizioni dei gialloblù

INVERUNO – Brutto stop casalingo per l‘Inveruno che capitombola davanti ad un Chieri che porta a casa la terza vittoria in otto giorni ottenendo la seconda trasferta vincente senza subire reti. Dopo un primo tempo combattuto, gli ospiti prendono il largo nella ripresa.

Calcio Serie D gir. A

Nella prima frazione di gara ci prova per primo Tettamanti, ma il suo tiro è facile preda di Frattini. A rispondere è Broggini, ma la sua conclusione termina a lato. Ad inizio ripresa il Chieri trova il gol, ma viene annullato per fuorigioco, poi si rende pericoloso con due contropiedi. Alla fine Piraccini infila in rete il passaggio di Foglia e poco dopo sempre Foglia chiude i conti portando il risultato sullo 0-3.

 

INVERUNO: Frattini, Scannapieco, Nava (40’ st Compaore), Bonaiti (24’ st Di Gioia), Botturi, Bugno (15’ st Chessa), Cazzaniga, Lazzaro, Valente (28’ st Panatti), Broggini, Corioni (15’ st Panzani). All. Mazzoleni. A disposizione: Monzani, Busa, Truzzi, Puricelli.

CHIERI: Benini (45’ st Finamore), Venturello, Pavan (43’ st De Simone), Di Lernia, CIappellano, Njie, Gasparri, D’Iglio (40’ st Vergnano), Piraccini (36’ st Della Valle), Tettamanti (31’ st Merkaj), Foglia. Allenatore: Manzo. A disposizione: Vernero, Kouakou, Ricotti, Sarao.

Terna: Quattrociocchi di Latina con Pinna di Oristano e Leoni di Cagliari.

Reti: 5’ st Piraccini, 19’ e 35’ st Foglia.

Più informazioni su