Quantcast

FoCoL Legnano vittoriosa a Fornaci

La FoCoL di coach Carenzi vince 3-0 a Fornaci e sale al sesto posto

Più informazioni su

PI.ERRE FORNACI-G.S. FO.CO.L VOLLEY LEGNANO 0-3
(20-25; 21-25; 23-25)

G.S. FO.CO.L: Cavaleri (K) 12, Graziani 2, Battilana 8, Ferrario A. 9; Sintich 10, Ottaviani 8, Lenna (L1), Roatta, n.e. Camparmò, Radrizzani, Provasi, Marinoni. Allenatore: Thomas Carenzi. Vice Allenatore: Marta Vanoni.

FORNACI – Tornano a vincere le Coccinelle di Mr. Carenzi, con Graziani in regia dal primo minuto al posto di Ballerio infortunatasi in settimana, alla quale va un grande augurio, e Ottaviani a sostituire l’influenzata Radrizzani.

Le Legnanesi partono concentrate e decise, imponendosi sulle padrone di casa e conquistando il primo set senza grosse difficoltà.

Ripartono bene anche nel secondo set, salvo un attimo di blackout che fa rientrare in gara le avversarie, ma la FoCoL chiude senza grossi problemi.

Il terzo set riparte alla grande ma un leggero infortunio a Lenna destabilizza per qualche attimo gli equilibri della formazione legnanese che ha comunque sete di vittoria e supera ogni difficoltà aggiudicandosi una vittoria piena e meritata.

Bene Graziani e Ottaviani, bene la voglia di Lenna di non mollare mai, bene l’intero gruppo che anche nei momenti di difficoltà è capace di reagire e giocare un buon gioco imponendosi sulle avversarie.

Prossimo appuntamento sabato 17/02/2018 ore 20,30 al Palavolley di Via Milano:
G.S. FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO-WALCOR

Classifica
Volta 39; Gussago 38; Agrate 35; Rivalta 31; Walcor 25; FoCoL Legnano 23; Enercom 22; Villa Cortese 21; Gardonese 19; Fornaci 18; Busnago 15; Benelli 11; Segrate 10; Vailate 8.

Più informazioni su