Ginnaste Skill Canegrate: ottimi piazzamenti a Cornaredo foto

Tante le squadre di ginnaste schierate dalla società canegratese e per alcune ragazze arriva il debutto

CANEGRATE – Domenica 4 febbraio la ritmica è di scena a Cornaredo, la prova molto impegnativa la prima regionale Serie D- FGI GR. Numerose le squadre schierate dalla società canegratese Skill. Le prime in pedana sono proprio le più piccole, D LA categoria Allieve, per tutte la prima volta in una gara cosi’ impegnativa e carica di tensione con più di 30 squadre presenti per ogni categoria di gara. Si comportano bene, commettono qualche errore ma sono comunque protagoniste. Un buon debutto per Felicia, Gaia, Giada, Martina e Sofia.

Segue la Serie D LA Junior/Senior. Buoni i piazzamenti al 12° posto per Skill squadra 2: Alice, Celeste e Isabella, al 18° posto si piazza la squadra 1 con Federica C., Federica L., Gaia e Rebecca. Scendono di nuovo in gara altre piccole ginnaste esordienti per la Serie D LB cat Allieve, raggiungono al termine il 17° posto Amelia, Anna, Giulia, Noemi e Marta.

La maratona di gare si conclude con le ginnaste più grandi e ottimi piazzamenti: 8° posto per Skill squadra2 con Arianna, Marzia e Silvia e il 10° posto per squadra 1 composto da Greta C., Greta P. e Sara.
Una gara molto impegnativa e davvero competitiva, grande è la soddisfazione per l’intero staff tecnico, debutto assoluto per molte ginnaste e anche per diverse atlete più grandi è stato il debutto in questa specialità.

Particolare nota negativa l’organizzazione, che ha sbagliato completamente i tempi previsti di gara, non di poco ma per oltre 2 ore.