Quantcast

Grande festa al The Mode per il ritorno dei Frogs fotogallery

Una serata per festeggiare i 40 anni del team e l'avvio della nuova stagione

LEGNANO – Serata di festa al The Mode di Legnano dove venerdì 23 febbraio giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi dei Frogs Legnano si sono ritrovati per salutare l’inizio della nuova stagione, che prenderà il via il prossimo 11 marzo con la trasferta in casa dei Mastini Canavese.

Un ritorno in campo delle Rane, che ripartiranno dalla Seconda Divisione, che coincide con il quarantesimo della loro fondazione.

Grande la partecipazione e grande l’entusiasmo per il ritorno del team legnanese, frutto del grande lavoro svolto dal team negli ultimi mesi. Basti pensare che quando il progetto è stato presentato, poco prima delle festività natalizie, la squadra poteva contare solo da un ristretto numero di atleti.

A poco più di due mesi, grazie all’impegno del Presidente Ettore Guarnieri, del suo vice Antonio Adamo, del Direttore Tecnico Dario Castellanza e dei tanti ex giocatori che li hanno affiancati, sono stati tesserati 35 giovani rendendo possibile al coach Antonio Cobucci lo svolgimento del prossimo campionato.

Importante la raccolta fondi che i Frogs hanno lanciato, che punta alla ricerca di sponsor, sia commerciali che simpatizzanti, che potranno supportare la squadra nelle importanti spese che sta affrontando. Di grande aiuto saranno gli eventi, come quello di venerdì al The Mode, che permetteranno ai Frogs  di dare maggiore visibilità al progetto sportivo, con lo scopo di riuscire ad avvicinare i giovani all’attività fisica, collaborando anche con altre realtà sportive e rilanciando il football americano sul territorio.