Quantcast

Knights a Latina per il turno infrasettimanale

Giovedì i biancorossi nel Lazio per la XX giornata di campionato

Più informazioni su

LEGNANO – Turno infrasettimanale per la Serie A2 di basket, che mercoledì e giovedì vedrà tutte le squadre tornare in campo per la XX giornata, la V di ritorno.

Il Legnano Basket sarà di scena a Latina contro la Benacquista Assicurazioni, attualmente al settimo posto in classifica a quota 20 punti, due in meno dei Knights (che devono però ancora recuperare la trasferta di Napoli).

Latina ha fino ad ora vinto dieci incontri, sei dei quali in casa (contro Cagliari, Rieti, Scafati, Reggio Calabria, Agrigento e Napoli).

Nell’ultimo turno, la scorsa domenica, i prossimi avversari dei Knights hanno vinto a Cagliari 97-84.

Il team del Coach Franco Gramenzi può contare sugli americani Benjamin Raymond III, (classe 1987, 21,2 punti di media e 8,3 rimbalzi) e Josh Hairston (classe 1992, 19,7 punti e 7,2 rimbalzi), oltre che su tre importanti elementi “made in Italy” come Riccardo Tavernelli, play classe 1991, Andrea Pastore, il capitano dei laziali, guardia classe 1994 e Marco Laganà, play classe 1993.

Impossibile non ricordare anche ex biancorosso di turno, Giovanni Allodi, guardia classe 1994, a Legnano in A2 nel 1915/16.

All’andata Legnano si impose per 83-76 con una prova incredibile di Raivio (32 punti, 12 rimbalzi, 3 assist), assistito da Mosley (13 punti, 13 rimbalzi e 3 stoppate) e Zanelli (6 punti, 3 recuperi, 13 assist).

CLICCA QUI PER LA NOSTRA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA

Passando ai Knights, Mosley è alle prese con una fastidiosa laringite, fortunatamente in fase di guarigione, mentre qualche dubbio resta per Martini, alle prese con un problema al piede che comunque non gli impedirà di partire per Latina. Non sarà a disposizione del Coach Ferrari Gabriele Berra: per lui uno stop di almeno un mese per via dell’operazione al menisco.

La gara sarà diretta dal 1° arbitro Giulio Pepponi di Spello (PG), dal 2° arbitro Valerio Salustri di Roma e dal 3° Arbitro Corrado Triffiletti di Messina.

 

[matches league_id=11 mode=]

[standings league_id=11 template=extend logo=true]

Più informazioni su