L’ex lilla Vincenzo Maiolo al Mocchetti

Il bomber ritrova il D.S. Cristiano Cozzi e Mister Cerri

S. VITTORE OLONA – L’ex bomber lilla Vincenzo Maiolo è ufficialmente un giocatore del G.S. Mocchetti. L’accordo tra il giocatore e la società sanvittorese è stato sottoscritto dopo una semplice chiacchierata tra Vincenzo ed il direttore sportivo Cristiano Cozzi.

Vincenzo Maiolo avrà il compito di dare quel valore aggiunto in termini di esperienza e soprattutto di aumentare l’entusiasmo di un gruppo di giovani atleti ben costruito e diretto da Mister Alessandro Cerri, cercando magari di fare un pensiero ad un salto in seconda categoria.

Maiolo, varesino classe 1978,  è nato calcisticamente nelle giovanili del Milan, dove è arrivato a guadagnarsi l’accesso alla squadra Primavera. Nel 1997/98 passa alla Pro Sesto in Serie C, per poi indossare le maglie di Livorno, Campobasso e Prato. Nel 2005/06 approda a Legnano,dove però un infortunio dopo poche giornate dall’inizio del campionato lo tiene lontano dal campo per l’intera stagione.
Dopo la sfortunata esperienza coi i lilla, Maiolo passa al Como prima ed all’Olimpia Ponte Tresa dopo. Il bomber torna nella città del Carroccio nel 2011/12 nella neonata A.S.D. Legnano dell’allora D.S. Cristiano Cozzi, contribuendo alla promozione dalla Prima Categoria alla Promozione, siglando 39 reti in 31 gare.