Quantcast

I lilla di scena sul campo della Sestese

Importante trasferta per i ragazzi di Mister Rovellini

LEGNANO – Importante trasferta domenica per i lilla, impegnati sul campo della Sestese, squadra attualmente al decimo posto in classifica a ben dieci punti di distacco dai legnanesi.

Il prossimo avversario dei lilla in casa ha ottenuto 11 dei 23 punti conquistati, grazie a cinque vittorie (tre interne su Saronno, Accademia Pavese e Città di Vigevano), otto pareggi (uno solo a Sesto) e sei sconfitte (la metà sul proprio campo ad opera di Union Villa Cassano, Verbano e Sancolombano).

Nell’ultimo turno la Sestese ha pareggiato 0-0 sul campo del Saronno. In precedenza, prima della sconfitta interna per 1-0 ad opera del Sancolombano, la squadra allenata dall’ex mister lilla Fiorenzo Roncari aveva inanellato una serie positiva di sette risultati utili, tra i quali due vittorie esterne a Gaggiano ed a Cassano Magnago.

Il capocannoniere dei varesini è Stefano Fioroni, con sei gol all’attivo, davanti a Mario Blanda a quota quattro e la coppia Leontini-Mehmetaj con tre reti a testa. Le altre quattro reti portano la firma di altrettanti altri giocatori.

Ventun reti segnate nel complesso, di cui però solo otto in casa, mentre la rete ospite è stata violata ben venticinque volte, di cui solo nove davanti al proprio pubblico.

All’andata infatti la squadra di Sesto Calende riuscì a portare a casa un punto, raddrizzando una gara iniziata subito in salita dopo il rigore siglato dal bomber lilla Panigada dopo soli tre minuti di gara.

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA  

 

Passando sul fronte lilla, nulla di particolare da segnalare: Mister Rovellini potrà quindi contare su tutta la ricca rosa a sua disposizione.

Per quanto riguarda gli avversari per la corsa verso la Serie D, occhi puntati sul big-match della giornata Cavenago Fanfulla-Busto ’81.

 

 

Questo il quadro completo degli incontri della giornata:

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=compact logo=true]