Quantcast

L’Under 16 della FoCoL continua a vincere foto

Continua la striscia vincente dell'Under 16 della FoCoL Legnano che si qualifica per i sedicesimi di finale

Più informazioni su

LEGNANO – Continua con altre due nette vittorie, di fronte a una buona cornice di pubblico, il percorso delle ragazze dell’Under 16 della FoCoL Legnano nel concentramento che apre le porte d’accesso ai sedicesimi di finale.

Nella prima partita le Coccinelle sconfiggono Carate per 2-0 con i parziali di 25-17 e 25-17.

Vittoriosa anche la seconda partita contro Seveso per 2-0 con i parziali di 25-22 e 25-19.

Come sempre le ragazze hanno messo in campo tanta qualità e tantissima grinta che ha travolto le avversarie e reso ancora più bella la giornata di sport.

Oltre alle giocatrici e allo Staff tecnico composto dal duo Marazza-Marinoni, un plauso va a tutta la società per l’ottima riuscita dell’evento ed alle persone che hanno messo a disposizione tempo e passione.

Grazie agli organizzatori Massimo Venegoni, Luca Nava, Maurizio Marinoni e Maurizio Ciaparelli per l’enorme lavoro svolto, ad Andrea Marchioro come fotografo ufficiale, ad Angelo Petazzi, la voce che ha commentato le partite, al refertista Andrea Ferrario, all’adetta tabellone Chiara Gasparini, alle “ragazze del bar” Claudia Fusè, Marina Pessina e Michela Naritelli, a Roberta Pinciroli e a tutti i tifosi presenti.

[Ufficio Stampa FoCoL Legnano]

Più informazioni su