Quantcast

Munafò: “Qualche giocatore potrebbe finire fuori rosa”

Pesanti dichiarazioni del Presidente lilla, le prossime ore potrebbero portare novità clamorose

LEGNANO – “Stiamo valutando di mettere fuori rosa alcuni giocatori per scarso rendimento“. Queste le clamorose dichiarazioni rilasciate dal Presidente dell’A.C. Legnano Giovanni Munafò e pubblicate nella serata di domenica 4 gennaio sul sito ufficiale della squadra lilla.

Al Legnano non si viene per svernare e camminare in campo“. ha proseguito il massimo dirigente legnanese, che ha poi confermato la fiducia nel proprio allenatore, pur con qualche distinguo: “Rinnoviamo la fiducia a Massimo Rovellini, ma abbiamo molto da eccepire sulla conduzione tecnica dell’incontro contro la Sestese. Vogliamo quindi una risposta immediata contro il Gaggiano“.

Giocatori a rischio esclusione e tecnico sotto esame: è questo dunque il senso delle dichiarazioni di Munafò, chiaramente deluso dal rendimento altalenante di una squadra partita con gli onori del pronostico ma che non è mai riuscita fino ad ora ad emergere come era lecito aspettarsi.

Il campionato è ancora lungo, ma i sei punti che separano i lilla dalla capolista Verbano rischiano di diventare un ostacolo insormontabile verso una promozione che per la società di Via Palermo è l’unico e solo obbiettivo possibile. Non ottenerla sarebbe un disastro e per evitarlo Munafò è pronto a tutto.

Le prossime ore porteranno sicuramente novità, che rischiano davvero di essere clamorose.

 

LEGGI L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL SITO UFFICIALE DELL’A.C. LEGNANO