Quantcast

Ritmica: Week End impegnativo per la Skill foto

Le ragazze della Skill Canegrate impegnate nel cremonese e nel varesotto

CANEGRATE – Lo scorso fine settimana è stato molto impegnativo per la Skill Canegrate, per le ginnaste e per tutto lo staff.

Il primo impegno sabato 24 in provincia di Cremona, era in programma la Prova Regionale GR-UISP 3’ categoria J/S. Le ginnaste in pedana per la società canegratese erano 3 suddivise nelle diverse specialità. Prova difficile ed impegnativa, ma ottimi risultati culminati con il successo, primo posto per Martina Betto nella palla, 3° posto per Nadine Almasio e 5° posto per Sofia Ziggiotto.
Nella specialità cerchio si classifica 9’ Martina e 10’ Sofia, mentre con le clavette buon 5° posto per Nadine. Davvero brave le individualiste in una prova molto impegnativa.

Domenica invece la pedana era protagonista a Gazzada, in provincia di Varese, con ben 6 squadre a rappresentare la società Skill. La prova era la 2’ fase regionale Campionato FGI GR Serie D. Per la Serie D LA le Allieve Felicia, Gaia, Giada, Martina e Sofia terminano la gara al 29° posto, mentre nella LA Junior/Senior la squadra 2 ottiene uno splendido 9° posto con Alice, Celeste e Isabella ed il 15° con la squadra 1 con Federica C., Federica L., Gaia e Rebecca. Seguono in questa lunghissima giornata le gare Serie D LB le Allieve conquistano un ottimo 11° posto grazie a Amelia, Anna, Giulia, Noemi e Marta, mentre sempre per la categoria LB ma Junior/Senior la squadra 1 con Greta C., Greta P. e Sara raggiungono il 15° posto. Invece la squadra 2 con Arianna, Marzia e Silvia si piazza al 26° posto.

Giornata e gara molto impegnativa e faticosa, affrontata dalle atlete e dalle allenatrici con grande impegno e determinazione.

Più informazioni su