Quantcast

100 di queste Bernocchi foto

Sarà una grande festa popolare la centesima Bernocchi del 16 settembre, presentato un intenso programma

LEGNANO – Presentato stamane a Palazzo Malinverni a Legnano l’intenso programma per il centenario della Coppa Bernocchi.

Come ha spiegato giustamente il Presidente dell’U.S. Legnanese Mauro Mezzanzanica,in U.S. Legnanese abbiamo riflettuto a lungo per organizzare un qualcosa che rimanga tra i legnanesi al di là della corsa. Deve essere una grande festa di popolo con grande partecipazione questo anniversario“.

Sia il Sindaco di Legnano Gianbattista Fratus sia l’Assessore allo Sport Alex Rizzi hanno ribadito come al sostegno del Comune debba fare seguito anche quello dei cittadini, partecipando a un ricco calendario di eventi con il primo maggio la 4^ Randonnèe Coppa Bernocchi dei 7 laghi, il 3 giugno il 45° Gran Premio Pino Cozzi per la categoria esordienti con al via anche i ragazzi della Legnanese, il 17 giugno Bici in Festa in Piazza San Magno e poi il 23 e 24 giugno i Campionati Italiani Master.

Il mese di settembre sarà quello clou con l’8 il Gran Galà in Comune a Legnano, il 14 la presentazione delle squadre in Piazza San Magno e domenica 16 la gara delle 100 edizioni.