Quantcast

Castellanza nel caos

La società mette fuori rosa alcune giocatrici

CASTELLANZA – Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, il Volley Team Castellanza ha comunicato in data odierna che alcune giocatrici sono state messe fuori rosa in seguito ad un comportamento non tollerabile da parte del club.

La società neroverde dopo aver preso atto amaramente della presa di posizione di diverse giocatrici che si sono presentate in borghese ed in ritardo all’allenamento di martedì sera ed aver ricevuto comunicazione delle motivazioni di tale comportamento, ha riflettuto sull’accaduto e comunica che le stesse non faranno più parte della rosa 2017/2018 della Serie C, che sarà integrata dalla giocatrici del proprio vivaio giovanile fino al termine del campionato

A sottolineare la ferma linea societaria il fatto che sono stati tolti tutti i riferimenti alla rosa della Serie C dal sito ufficiale, comprese fotografie ed elenco delle giocatrici. Al momento non si conoscono ancora i nomi delle atlete interessate dal provvedimento.

Castellanza, attualmente al nono posto in classifica, che le consentirebbe di salvarsi evitando i play out, scenderà in campo sabato alle 17.45 contro la Pool Volley Alta Brianza.