Quantcast

Diretta elettorale, un successo per SportLegnano.it

Lunedì 5 marzo il nostro sito tra le prime 100 testate giornalistiche nazionali

Più informazioni su

LEGNANO – Inaspettato successo per la diretta elettorale proposta sulle pagine di SportLegnano.it

Grazie alla collaborazione con Presscommtech, società leader in Italia nella realizzazione di piattaforme per l’editoria elettronica che cura la gestione informatica del nostro sito, abbiamo potuto fornire ai nostri lettori i risultati elettorali dei collegi di Camera e Senato di Legnano e dell’Altomilanese, in diretta con il Ministero degli Interni.

Un servizio che ha ottenuto un grande consenso, che a partire dalle ore 23.30 di domenica 4 marzo ha permesso a migliaia di nostri lettori di conoscere in tempo reale i risultati dello spoglio dei voti di una delle più avvincenti tornate elettorali degli ultimi anni.

Il nostro target è e rimane lo sport in ogni sua declinazione, ma è pur vero che un testata giornalistica che si rispetti non può comunque ignorare avvenimenti che per la loro importanza colpiscono l’attenzione dell’opinione pubblica.

Un successo, come dicevamo, del tutto inaspettato, che ha portato la nostra testata ad essere iscritta, lunedì 5 marzo, tra le prime 100 testate giornalistiche nazionali in termini di visite e contatti, come si può vedere dal tabulato che vedete più sotto.

Non possiamo quindi fare altro che ringraziare per prima cosa tutti i nostri lettori, che ci hanno seguito e che speriamo continuino a farlo anche in futuro, ed in secondo luogo i nostri partner commerciali, per la fiducia che hanno dato alla nostra “giovane ” testata.

Diretta elettorale 4 marzo 2018

 

Più informazioni su