Quantcast

Il Legnano ospita il Verbano nell’anticipo pasquale

Il Legnano di Mister Tomasoni torna al “Giovanni Mari” nell’anticipo della XVII giornata di ritorno.

LEGNANO – Dopo la pesante sconfitta contro la Castellanzese che lo ha praticamente estromesso dalla lotta per i playoff, il Legnano di Mister Tomasoni torna al “Giovanni Mari” nell’anticipo della XVII giornata di ritorno.

Avversario di turno il Verbano, attualmente al terzo posto in classifica a quota 50 punti, 5 in più dei lilla, ottenuti grazie a 18 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

Lontano dal proprio campo la squadra di Besozzo ha ottenuto 7 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta, per 2-1 ad opera del Calvairate.

I prossimi avversari dei lilla hanno realizzato un totale di 44 reti, 21 delle quali fuori casa, mentre la loto porta ė stata perforata 26 volte, di cui solo 9 in campo esterno.

Il capocannoniere dei rossoneri ė Marco Licciardello, autore di 11 reti, seguito da Nicolò Oldrini a quota 6.

La gara dell’andata ha visto una pesante sconfitta del Legnano per 3-1, che è costata la panchina a Mister Gatti, il primo dei tre allenatori della stagione.

LEGGI LA CRONACA DELLA GARA DI ANDATA

La gara, che avrà inizio alle ore 20.30, sarå diretta da Simone Nuzzo di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Doriana Isidora Lo Calio di Seregno e Bruno Galigani di Sondrio.