L’Under 16 della G.S. FO.CO.L parteciperà al Girl League

Le legnanesi in campo a Monza dal 29 al 31 marzo

Più informazioni su

LEGNANO – Stagione ai vertici per le ragazze dell’Under 16 della Fo.Co.L Legnano guidate da coach Alberto Marazza e supportate dal sempre presente Maurizio Marinoni in veste di team manager.

Dopo aver vinto a fine settembre il prestigioso torneo “MEMORIAL VERONICA FARIOLI”, nella bella cornice del PalaBorsani di Castellanza, si aggiudicano senza mai perdere una partita la prima fase del  campionato provinciale Fipav.

Il percorso prosegue nelle fasi finali dove, vincendo comunque tre incontri su quattro, per quotazione punti lo stop arriva ai sedicesimi.

Bilancio più che positivo per le legnanesi, team di ragazze che vivono con passione tutte le emozioni che la pallavolo trasmette, facendone tesoro per un percorso di crescita.

Ora a coronamento della stagione è arrivato l’invito a partecipare al GIRL LEAGUE, il torneo riservato alla categoria Under 16 Femminile che vedrà sfidarsi 8 squadre dei settori giovanili dei Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile che si svolgerà il 29-30 e 31 marzo, al Candy Arena di Monza, manifestazione che nel passato ha visto sbocciare talenti del calibro di Enrica Merlo, Alessia Gennari, Letizia Camera, Indre Sorokaite e tantissime altre campionesse che sono diventate protagoniste nei Campionati di Serie A e con la maglia della Nazionale.

Più informazioni su