Quantcast

Olona Green race, la camminata degustativa a Maggio

Domenica 13 maggio 2018 presso lo “Spaziozerozero” in via Valloggia a San Vittore Olona

SAN VITTORE OLONA –  L’amministrazione Comunale, con il progetto sovra comunale Olona Green Way, intende far riscoprire le bellezze naturalistiche e storico culturali del territorio del Plis dei Mulini quale patrimonio comune da salvare.

Partendo da questi presupposti, sono state promosse numerose iniziative in ambito didattico, culturale e sportivo che hanno riscontrato grande partecipazione e interesse. Proprio per questo motivo, nell’intento di ampliare l’offerta e per essere sempre più attrattivi, l’Amministrazione in questi giorni si è attivata per offrire un nuovo e inedito evento: la prima edizione della “Olona
Green Race”. Sarà un evento di forte aggregazione con due percorsi, uno gastronomico e uno sportivo, rivolti a tutti: bambini, adulti, anziani, residenti , turisti, esperti del settore eno gastronomico e appassionati del trekking.

Non ci saranno limitazioni di target, per un’iniziativa che per le sue caratteristiche è in grado di coinvolgere tutti.

Olona Green Race si terrà domenica 13 maggio 2018 presso lo “Spaziozerozero” in via Valloggia a partire dalle ore 10.00 previa iscrizione dove , con il contributo di 5 euro, i partecipanti riceveranno: maglietta dell’evento, sacca gara Olona Green Race, medaglia ricordo e degustazioni gratuite presso le cinque tappe ristoro.

L’adesione all’evento consentirà indistintamente di partecipare sia alla camminata degustativa a passo libero, per 6 km lungo l’Olona Green Way, e al percorso ad ostacoli di circa 1 km all’interno del Vallo. A breve saranno comunicati i numerosi luoghi presso i quali si potrà effettuare l’iscrizione alla manifestazione, grazie alla collaborazione dei commercianti del territorio che da sempre si dimostrano sensibili e attenti alle iniziative dell’amministrazione.

Più informazioni su