Ritmica: pioggia di podi per la Skill Canegrate foto

Le giovani atlete in gara a Melzo

MELZO – Un altro fine settimana denso di gare e gioie per la società canegratese. Protagonista la seconda prova Regionale Campionato FGI GR in programma a Melzo.

Si parte subito forte sabato 24 con la gara LB A1/A2 ed il 4° posto di Amelia Sartorelli.  Nella gara LB A3 7° per Anna Zanotto e 10° per Noemi Adele Napoletano. Seguono nella LB J1 Benedetta Martocchia al 5° posto, Andrea Trombetta 6° e Mikaela Gatti 13°.

Grandi soddisfazioni per la categoria LB J2, ottimi piazzamenti per Greta Pettinato, seconda, e per Swami Liardo, entrambe bravissime.

Ottimi risultati anche per le ragazze della LB J3, 2° posto con Ginevra Girotto e 3° con Sara Caputo, 10° per Laura Carlucci. Conclude la gara di sabato Arianna Grillo con il 7° posto in LB S1.

Domenica si torna in pedana ed è subito un buon piazzamento in LA A1 con il 5° posto per Giulia Fanizzi. Per la categoria LA A2 ancora soddisfazioni per il 4° posto di Carolina Toso, il 13° di Marta Bollati, 14° Giulia Bandera e 16° Felicia Jereghi.

Si continua con la LA A3, dove arriva il 15° posto di Julia Nema Caruso e il 16° per Giada Meschini. Bravissima nella LA J1 Alice Toia che conquista il 2° posto.

Ancora soddisfazioni e gioie nella LA J2 ancora posto d’onore per Isabella Croce, seconda, e Celeste Crotti si piazza 5’.

Filetto di grandi emozioni nella LA J3 con il 2° posto per Rebecca Tibaldo, il 3° posto per Federica Comerio ed il 4° posto di Federica Lualdi.

Concludono le gare di domenica le ragazze della LA S1/S2 ed ancora emozioni con Gaia Bottini: ancora un podio, 3° posto.

Continuano le emozioni in vista delle prossime nazionali 2018 in programma a fine giugno a Rimini. E’ stato un altro weekend impegnativo per staff e genitori presenti sugli spalti a supportare le ginnaste.

Più informazioni su