Serie D, girone A: Inveruno a Carate Brianza

Spareggio playoff contro la Folgore

INVERUNO –   Gialloblù fuori casa contro la Folgore Caratese.  Padroni di casa chiamati al successo per continuare ad alimentare le speranze playoff, proprio contro una diretta concorrente. Inveruno che arriva da una striscia positiva di 3 vittorie e un pareggio, ottavo posto con 44 punti, uno in meno della Folgore Caratese.

Dei 36 gol fatti, l’Inveruno ne ha realizzati 19 (1,27/partita) in trasferta dove ha subito 23 gol (38 in totale). Gli azzurri di Siciliano in casa hanno conquistato 27 dei 45 punti, subendo 13 gol (0,93/partita) e facendone 21.

Folgore che dovrà fare a meno dello squalificato Sirigu, recupera Picozzi, mentre da valutare le condizioni di Moretti e Djouhary.

Sono sette le sfide disputate tra le due formazioni in serie D. 3 le vittorie dei padroni di casa, 1 della Folgore Caratese, 3 i pareggi. L’Inveruno ha vinto le ultime tre sfide contro gli azzurri. All’andata fini’ 2-1 proprio per i gialloblù.

Si gioca domenica 18 marzo allo Stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza, alle ore 14,30.

Il costo del biglietto è di 10 euro per la tribuna centrale coperta, 8 euro per la tribuna ospiti. Botteghino aperto a partire dalle ore 13,30 di domenica 18 marzo.

Dirige l’incontro il signor Andrea Rizzello di Casarano

Dopo il primo rinvio del 4 marzo causa neve, anche il primo recupero di Inveruno – Varesina è stato annullato la scorsa domenica per le abbondanti precipitazioni cadute sul Luigino Garavaglia nelle ore antecedenti la sfida.

La nuova data dell’incontro, in accordo tra le due società e la Lega Nazionale Dilettanti, è stata fissata per mercoledì 21 marzo alle ore 15:00.

 

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=true]