Quantcast

Calcio a 5 Lainate: Il Giardino Danzante ritorna in campo e si gioca i Play-Off promozione

Lainate vuole andare in c2

LAINATE –  Il Sodalizio lainatese affronterà la Vedanese FC al Pala Nelson Mandela di Lainate.

Il prossimo Giovedì 12 Aprile alle 21.30 il team lainatese del Giardino Danzante Lainate Calcio a 5 ritornerà in campo per l’ultima giornata del Campionato Regionale FIGC Serie D della stagione regolare contro la FC Vedanese.

Per la prima volta dopo 12 anni la gara non si giocherà presso il Palacairoli di Barbaiana di Lainate ma presso il Pala Nelson Mandela del Centro Sportivo Comunale , Via Circonvallazione Ovest 1 Lainate (MI) , questo cambio dovuto all’ incendio avvenuto nella notte di pasqua che ha reso inagibile il Palacairoli.

L’Associazione Lainatese per voce della Propria Presidentessa Rotella Ileana ringrazia sentitamente l’amministrazione comunale della Città di Lainate in particolare il Sindaco Alberto Landonio e l’Assessore allo Sport Ivo Merli per la loro vicinanza e aver permesso il proseguimento dell’attività a Lainate nonostante i disagi provocati dall’incendio del Palacairoli.

Una partita assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati nella quale i bianco-verdi lainatesi di mister Alessio Arezzi si giocheranno il tutto e per tutto per l’accesso ai play-off promozione nel Campionato di Serie C2.

Ingresso Gratuito.