Quantcast

Corsi gratuito nella piscina di Sesto San Giovanni

A partire da lunedì prossimo una intera settimana di corsi gratuiti nella piscina Olimpia

Più informazioni su

SESTO SAN GIOVANNI – Dal 9 al 14 aprile l’open week presso la Piscina Comunale Olimpia di Sesto San Giovanni: una settimana di corsi gratuiti.

Sarà una vera e propria settimana di festa quella che dal 9 al 14 aprile si vivrà presso la Piscina Comunale Olimpia. La struttura comunale, gestita dalla società Sport Management, a partire da lunedì prossimo offrirà una intera settimana di corsi gratuiti.

Una occasione imperdibile per provare la moltitudine di attività, sia in area acqua sia in area terra, offerti all’interno dell’ impianto di Via Marzabotto che proporrà agli utenti prove gratuite di:
AREA ACQUA: Acquafitness Circuit Training Acquagym, Acquabike, Prove Subacquee, Nuoto
Disabili.
AREA TERRA: Total Body Step, Ginnastica Antalgica
PREAGONISMO: propaganda, acquagol

Inoltre tutti i giorni gioco sport e animazione in palestra per i bambini, Spa in omaggio e la possibilità di portare un amico per il nuovo libero con ingresso gratuito. Ricordiamo che è possibile prenotare il corso prescelto contattando la piscina agli indirizzi in calce.

Matteo Zelioli (Capo Area Sport Management Piscina Comunale Olimpia): “Questa iniziativa nasce dalla volontà di permettere a quante più persone possibili di venire a visitare il nostro impianto. Questo per mostrare, innanzitutto, la qualità dei servizi offerti all’interno della piscina Olimpia da parte di Sport Management e poi per presentare al meglio tutti i nostri corsi e le nostre attività. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere a quante più persone possibili la meraviglia di vivere lo sport a 360 gradi”.

Più informazioni su