Due importanti vittorie per gli atleti dello Shark Fighter Team fotogallery

Ai Campionati Italiani Assoluti Fight 1 di Roma

PARABIAGO – Due importanti vittorie per gli atleti dello Shark Fighter Team ai Campionati Italiani Assoluti Fight 1 che si sono svolti a Roma dal 13 al 15 aprile scorsi.

Luca Re, 17 anni, ed Alessandro Mellone, 13 anni, si sono laureati Campioni Italiani nelle specialità di Muay Thai, Fight Code e Kick Boxing.

La palestra Shark Fighter Team, molto nota nel panorama legnanese tanto da contare circa 150 iscritti, è nata per passione nelle diverse discipline di combattimento con lo scopo di far avvicinare i ragazzi a questi sport, educandoli e cercando di trasmettere loro sani principi.

A questo proposito, particolare importanza rivestono i diversi progetti che il team parabiaghese sta per iniziare in collaborazione con le scuole dell’Altomilanese per quanto riguarda il tema del bullismo e su come combatterlo grazie allo sport.

Presso la palestra Shark Fighter Team è possibile praticare Muay Thai, Muay Thai baby, MMA, Boxe, Street Fighting, Bike ed a partire dal prossimo 8 maggio anche Pilates.

Maggiori info sulle attività dello Shark Fighter Team sulla pagina Facebook ufficiale