Quantcast

Eccellenza, i lilla si riposano

Penultimo turno di campionato in Eccellenza

LEGNANO – Penultima giornata di campionato per il Girone A dell’Eccellenza, con i lilla che osserveranno il loro turno di riposo.

Nelle parti alte della classifica, il Cavenago Fanfulla cerca a Cassano Magnago contro l’Union Villa i punti che potrebbero aprirgli le porte della Serie D.

Dal canto suo il Busto ’81, ormai certo di non dover incontrare i lilla nei playoff e di passare direttamente alla fase nazionale, non dovrebbe faticare per ottenere i tre punti sul campo del fanalino di coda Saronno che potrebbero ancora lasciare aperta la speranza di agguantare la vetta, in attesa di ospitare proprio il Legnano tra una settimana.

Trasferte anche per Fenegrò e Verbano: i comaschi saranno a S. Genesio ed Uniti in casa dell’Accademia Pavese (che potrebbe ancora evitare i playout), mentre i varesini saranno ospiti di un Sancolombano che ormai non ha più nulla da chiedere né da rischiare.

In coda il Calvairate, ospite dell’Ardor Lazzate, deve cercare di non perdere punti per non farsi coinvolgere nella lotta per evitare i playout.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E LA CLASSIFICA