Quantcast

Folgore, una grande salvezza

Biancogrigiorossi ancora in Prima Categoria, una soddisfazione per tutta la Legnano calcistica

LEGNANO– Una grande salvezza quella della Folgore Legnano che anche l’anno prossimo giocherà in Prima Categoria.

Una salvezza con due turni di anticipo che il Vicepresidente Maurizio Ferrario così commenta: “La grande volontà, lo spirito di gruppo, il senso di unione nel nostro Club e il non mollare mai sono stati alla base di questo successo. Noi ci abbiamo sempre creduto e abbiamo smentito i pronostici della vigilia“.

Il merito? Va dato a tutti dal nostro Presidente Idine Mocchetti a tutta la squadra, da Mister Garantola a Mister Fontana che gli è subentrato perchè noi alla Folgore siamo da sempre una grande Famiglia“, sottolinea Ferrario.

La Folgore ha saputo superare momenti difficili: “Negli ultimi due mesi siamo stati in grande emergenza per gli infortuni, tanto che mio figlio Paolo è rientrato per dare una mano. Penso che per questa salvezza sia stato determinante quel sacro fuoco che non si spegne mai nei Folgorati doc come per esempio il nostro Mister Fontana che con grandi sacrifici nella sua giornata lavorativa ha accettato di aiutarci. Per noi è riconfermatissimo, ora compatibilmente con i suoi impegni di lavoro aspetteremo una risposta per programmare la prossima stagione“.