Quantcast

Franco Colombo nuovo Assessore allo Sport legnanese

Succede ad Alex Rizzi, passato in Regione

LEGNANO – Cambio della guardia all’Assessorato allo Sport del Comune di LegnanoFranco Colombo (nella foto a sinistra, a fianco del Sindaco Fratus, alla “Correre X Legnano” di domenica 15 aprile) ha ricevuto la delega che prima era nelle mani di Alan Rizzi, passato in Regione con il ruolo di Sottosegretario.

Colombo assume oltre allo Sport anche la delega alle politiche giovanili, cedendo quelle alle attività educative e pari opportunità a Ilaria Ceroni.

La delega alla tutela e diritti degli animali, anch’essa in precedenza tra quelle di Colombo, passa a Maira Cacucci.

Il posto in Giunta di Alan Rizzi verrà preso da Letterio Munafò, padre del Presidente dell’A.C. Legnano Giovanni, che assumerà le deleghe al personale (in precedenza detenuta dal Sindaco Fratus), ai servizi demografici e cimiteriali (ceduta da Ceroni) ed ai tempi e orari (anche questa di Colombo).

Novità anche in Consiglio Comunale: a seguito di sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale, entra a Palazzo Malinverni Stefano Quaglia, che prende il posto di Ernesto Bernasconi.  Un altro cambio riguarda Letterio Munafò, che diventando Assessore lascia in proprio posto sugli scranni a Roberta Paparatto.