Quantcast

Ginnastica ritmica: Skill Canegrate, ragazze d’oro

La ginnastica ritmica regionale ha fatto tappa a Pero

CANEGRATE – Lo scorso fine settimana la ginnastica ritmica regionale ha fatto tappa a Pero, sabato 14 aprile, con le gare del Campionato UISP GR 3° categoria.

Come spesso accade sono molte le ginnaste canegratesi in pedana, nelle gare individuali e di squadra. Al via il debutto per le Allieve: alla fune ottimo 2° posto per Aurora Carini e 3° per Rebecca Messina, nella specialità cerchio,  7° per Sofia Croce, 9° Rebecca Messina e 13° per Ester Sartorelli.

Nella specialità palla, ancora ottimi risultati: Agata Lucchini è vice-campionessa, 3° posto per Sofia Croce, mentre l’ottavo posto va a Ester Sartorelli. Con le clavette Aurora Carini  termina al 7° posto mentre Agata Lucchini è ottava.

Nella categoria Esordienti al corpo libero Francesca Trombin conclude al 7° posto, alla fune grandi risultati con l 1° posto di Noemi Liardo, il 2° di Chiara Pinciroli ed il 3° di Carolina Cappellotto. Nella palla ancora successi con un podio tutto Skill: prima Noemi Liardo, seconda Nicoletta Pinciroli e terza Francesca Trombin.

Nel cerchio il 2° posto va a Nicoletta Pinciroli ed il 3° posto a Carolina Cappello. Nelle clavette 7° posto con Chiara Pinciroli.

Segue la gara a squadre con le più grandi, categoria F, che ottengono uno splendido secondo posto con Anna Petracca e Martina Stillitano Martina, con Silvia CarlucciFederica Minzon settime.

Conclude la gara la spettacolare prova delle squadre categoria H, ed è un successo,con una grandiosa esecuzione per la Skill, che conquista un bellissimo oro con Carlucci S., Minzon, Petracca, Radrizzani e Stillitano.

Complimenti meritatissimi a tutte le ginnaste, buone le esecuzioni in pedana, la strada per le nazionali si avvicina.

Skill Canegrate - Pero

Più informazioni su